mercoledì 5 ottobre 2016

Elisabetta Franchi autunno inverno 2016/17

elisabetta-franchi-autunno-inverno-2016-17
Particolari ma sempre molto femminili .
Credo di poter affermare che una delle peculiarità del brand Elisabetta Franchi è proprio l'estrema femminilità di ogni pezzo della sua collezione .


Anche se sei "un tronco" ed indossi un capo Elisabetta Franchi 

ecco che sari subito un "tronco sensuale e femminile"
Un altro punto fermo è la vestibilità dei capi di questo brand !!!!
Vestono d'incanto ....
Personalmente mi comprerei sempre quasi tutta la collezione ....
Di questa stagione adoro l'accostamento del blu al rosso ....
Mi ricorda il circo .... e mi piace da morire ...
L'abito con le frange ????
Lo voglio , lo voglio lo voglio ....

nuova-collezione-elisabetta-franchi

nuova-collezione-autunno-inverno-2016-17

elisabetta-franchi-nuova-collezione

milano-fashion-week-elisabetta-franchi

abiti-elisabetta-franchi

elisabetta-franchi-fw-2016-2017

elisabetta-franchi-fall-winter

fall-winter-collection

elisabetta-franchi-new-collection

elisabetta-franchi-tshirt-circo

21 commenti:

  1. Bellissima la collezione, blu e rosso sono anche i miei colori preferiti del momento! baci

    RispondiElimina
  2. Beh io l'adoro, amo il suo stile!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Alcuni capi mi piacciono molto :)

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. Gorgeous and inspiring collection, Manuela.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di alcuni abiti davvero stupendi!

    RispondiElimina
  6. Excellent post (as always)!Thank you very much :) I like this brand!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto, bella la collezione!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  8. Oro, rosso, blue elettrico, adoro questi colori :)
    Grande sfilata!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima la collezione! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. E' stata una delle mie collezione preferite, ne avevo anche parlato sul blog! Hai ragione i capi sono di una femminilità senza limiti!
    xx

    Ellysa

    RispondiElimina
  11. Molto molto interessante questa collezione Manu!

    Bacioni e buona giornata!

    Paolo

    RispondiElimina
  12. eh vabbe! una selezione da sbavo proprio, tutto un sogno
    buon giovedì tesoro
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Wow, this collection is terrific :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. adoro Elisabetta Franchi, bellissima collezione
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. una delle poche sfilate che non ho visto per nulla.
    bel recap
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina